giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoSchianto contro la casa del commercialista: padrone di casa avvisato dalla Finanza

Schianto contro la casa del commercialista: padrone di casa avvisato dalla Finanza

Schianto contro la casa del commercialista: padrone di casa avvisato dalla Finanza

Esperienza singolare per un commercialista magliese, svegliato all’alba dai finanzieri preoccupati per l’incolumità di un guidatore schiantatosi proprio contro il muro di casa sua. L’incidente è accaduto ieri mattina. Al volante di una Ford Fiesta vecchio modello, un giovane residente a Castrignano de’ Greci il quale, a causa di un probabile colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto mentre proveniva da via Matteotti, andando a sbattere contro l’abitazione del professionista, nei pressi delle Poste.

Proprio in quel momento, era di passaggio una pattuglia della Guardia di Finanza che ha prestato i primi soccorsi al malcapitato e si è preoccupata di avvisare il padrone di casa che, nel frattempo, non si era accorto di nulla.

Sul posto sono arrivati, poco dopo, gli agenti della Polizia municipale per mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e i sanitari del 118. Dopo un rapido esame, il conducente è trasferito all’ospedale di Scorrano per ulteriori accertamenti sullo stato di salute. Effettuati anche gli esami tossicologici e alcolemici.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights