venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceSbanda con l’auto rubata e si schianta contro un albero

Sbanda con l’auto rubata e si schianta contro un albero

Sbanda con l’auto rubata e si schianta contro un albero

Ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto che aveva rubato, finendo contro un albero a Lecce, tra via Giustino de Jacobis e viale Gallipoli: è risultato positivo ad alcol e droga il 24enne senegalese, residente a Surbo, fermato ieri notte, dopo lo schianto, da cui fortunatamente è uscito con lievi ferite.

Soccorso dai sanitari del 118 e condotto all’ospedale “Vito Fazzi”, il giovane è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma le “sorprese” non sono mancate a partire dalla scoperta della sua positività al test su alcol e droga: il 24enne ha riportato un tasso di alcol nel sangue pari a 1,4 g/l, quasi tre volte superiore al limite di legge.

Durante i rilievi la sezione infortunistica della polizia municipale ha rilevato come la Fiat Punto risultasse rubata dal 25 febbraio scorso, con assicurazione falsa. Il giovane ha tentato di scusarsi, spiegando che alla guida ci fosse un’altra persona e che lui fosse solo il passeggero dell’auto. Sul posto anche gli agenti di polizia della Questura, che hanno ascoltato questa versione, ritenendola poco credibile.

Inoltre, il 24enne è stato trovato sprovvisto di patente di guida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights