venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualità“#SaveLecce” oggi presso il cineteatro “Antoniano” di Lecce ore 20,00

“#SaveLecce” oggi presso il cineteatro “Antoniano” di Lecce ore 20,00

Tutto pronto per la tanto attesa presentazione ufficiale alla città, alla stampa ed alla tifoseria giallorossa del progetto “#SaveLecce”.

 

download (14)

 Mira a tutelare il futuro della società calcistica del capoluogo salentino. L’appuntamento è per oggi, giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 20:00, presso il cineteatro “Antoniano” di Lecce, per dare vita ad una riunione plenaria di quanti hanno a cuore la squadra del Lecce. Nell’occasione si ufficializzeranno ed illustreranno le iniziative da intraprendere dal punto di vista tecnico e giuridico, per avviare l’apertura di un fondo da destinare alla tutela del patrimonio sociale costituito dall’U.S. Lecce nelle forme e nelle modalità che saranno condivise. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza. L’appuntamento vuol essere un momento di dialogo pubblico, civile e libero, tra tifosi, esponenti del panorama politico locale, stampa, imprenditoria e chiunque tenga alla nostra squadra del cuore.

Pertanto, pur restando in attesa di capire quali sviluppi assumeranno le recenti trattative in corso per la cessione del pacchetto di maggioranza del club giallorosso, gli organizzatori tornano ad invitare tutte le testate giornalistiche, così come le associazioni interessate a sposare l’iniziativa promossa da Passione Lecce e Pianetalecce.it, ad aderire al progetto “#SaveLecce”, unendosi di fatto ad un percorso comune che ha come unico obiettivo la salvaguardia del calcio a Lecce e la sopravvivenza stessa dell’U.S. Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights