venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaSanta Maria al Bagno il duo britannico Copyright

Santa Maria al Bagno il duo britannico Copyright

Sabato 2 agosto è la volta del duo britannico Copyright
Ancora una serata di grande musica internazionale, sabato 2 agosto, al Jet Set di Santa Maria al Bagno.
Protagonisti sono i Copyright, ovvero il progetto musicale avviato dal duo brittannico formato da Sam Holt e Gavin Mills ormai vicini a festeggiare i loro primi 15 anni di collaborazione durante i quali hanno prodotto una quantità considerevole di successi ed hanno avuto modo di esibirsi nei migliori club del mondo.

La maggior parte dei loro lavori sono stati pubblicati dall’etichetta DEFECTED RECORDS a cui si aggiungono tutte le produzioni pubblicate sulla più recente sotto etichetta COPYRIGHT RECORDS.

I Copyright hanno raggiunto la notorietà con le loro produzioni ma l’affermazione definitiva sul panorama globale arriva anche tramite i loro eclettici dj set, frutto delle profonde e variegate radici musicali dei due artisti, capaci sempre di sorprendere ed affascinare tutte le piste in cui si sono esibiti.

Sempre sabato è prevista dalle 16 una preview musicale allo Zeus Beach con i dj ed i vocalist del Jet Set che animeranno il lido fino al tramonto.
Il Jet Set si propone la mission di unire in maniera unica la tradizionale qualità che contraddistingue il Made in Italy, da sempre etichetta e garanzia di qualità, esclusività e lusso, assieme all’avanguardia tecnologica. Durante i parties ci saranno coreografie e scenografie mozzafiato, sonorità moderne che spaziano tra generi diversi, riservando una sorpresa per ogni serata. Un ambiente esclusivo e suggestivo, ricavato tra le quattro colonne di un’antica torre costiera, circondato da palme secolari, affacciato sul mare più bello d’Italia, circonda la pista da ballo.

Il respiro internazionale è la linea guida del club che ospiterà, oltre ai regular dj tra i migliori sulla scena regionale e nazionale, artisti stranieri coerenti con l’avanguardia musicale che si vuole proporre, in una programmazione artisti in cui maestri e mostri sacri del djing si alterneranno a talenti emergenti, anche grazie a collaborazioni con club e disco tra le più rinomate nel mondo.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights