giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoSangue sulla Torre San Giovanni-Alliste: moto finisce contro auto, muore 24enne

Sangue sulla Torre San Giovanni-Alliste: moto finisce contro auto, muore 24enne

Sangue sulla Torre San Giovanni-Alliste: moto finisce contro auto, muore 24enne

Ancora sangue sulle strade salentine e un’altra vittima che si aggiunge alla lunga mattanza: è morto nel terribile incidente, avvenuto attorno alle 13, sulla provinciale Alliste-Torre San Giovanni, all’altezza del ristorante Villa Elda, un giovane motociclista di 24 anni, Aleandro Selluto, originario di Taviano. 

La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione, ma, stando alle prime notizie, sembra che una Kia sportage stesse facendo manovra, svoltando sulla propria sinistra, probabilmente con l’intenzione di accedere alla struttura, quando si sarebbe scontrata con una moto Honda, che proveniva dal senso di marcia opposto e su cui viaggiava una giovane coppia. Una frazione di secondo quella in cui i due mezzi si sono trovati vicini, che non ha permesso di evitare l’impatto frontale.

Si è trattato di uno scontro tremendo che non ha lasciato scampo al giovane centauro alla guida della moto: il 24enne è stato letteralmente sbalzato dalla sella del mezzo, cadendo male sull’asfalto e morendo di fatto sul colpo. Anche la ragazza che era con lui, una 20enne di Melissano, è rimasta gravemente ferita nell’incidente: immediati i soccorsi dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata in ospedale su un’ambulanza. Le sue condizioni sono monitorate, ma la 20enne sembrerebbe fuori pericolo.

Il conducente dell’auto, invece, è stato sottoposto al test per verificare eventuali tracce di alcol nel sangue.

Sul posto, sono poi intervenuti i carabinieri della stazione di Ugento e i colleghi della Compagnia di Casarano, per far luce sull’accaduto e ricostruire con maggiore chiarezza il sinistro, che ha causato questa terribile tragedia. Il corpo della giovane vittima è stato trasferito presso la camera mortuaria del “Fazzi” di Lecce. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights