giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal Mondo#SALENTOBIKEFEST, CHE SUCCESSO!

#SALENTOBIKEFEST, CHE SUCCESSO!

#SALENTOBIKEFEST, CHE SUCCESSO!

Questi i numeri del #SalentoBikeFest 2016: in 200 hanno partecipato al Giro dei due Mari, in 300 hanno pedalato per la prima tappa di #FreeBike e in 70 hanno preso parte all’escursione notturna “Pedalando sotto le stelle del Salento”.

L’evento promosso dalle Associazioni Sportive ciclistiche Salentine, sostenuto da Legambiente Puglia e Federciclismo prov di Lecce, è stato patrocinato dal Comune di Lecce. Tourist Partner Vacanzattiva Network, Media partner dell’evento SalentoWeb.Tv

L’inaugurazione, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce Andrea Guido e dell’Assessore al Traffico e Mobilità del Comune di Lecce Luca Pasqualini, si è svolta Sabato 18 Giugno  in Piazza Sant’Oronzo con l’apertura ufficiale del Village, con stand tecnici e commerciali, demo Bici gare con i bicigeneratori e, a seguire, gli incontri tematici.

Anche per i più piccoli si è svolto con successo lo “Junior Contest” a premi a cura di Salis Bike.

La prima giornata del Salento Bike Fest 2016 si è conclusa con l’Escursione Notturna riservata agli iscritti alle associazioni “Pedalando sotto le stelle del Salento”, a cura di Ciclisti Campi e Salento e-Cycling.

La seconda giornata del Salento Bike Fest 2016 ha portato i partecipanti in giro per l’intero Salento grazie al Giro dei Due Mari in Bici da Strada a cura di Asd Valle della Cupa, il giro delle Serre Salentine Cura di FIAB e Cicloamici e la prima Tappa 2016/2017 del FreeBike a cura di Salento e-Cycling.

Soddisfatto il Presidente dell’Associazione Salento e-cycling Massimo Peschiulli: “Il Salento ha risposto bene, adesso pensiamo già alla prossima edizione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights