martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegione PugliaLecceSalento Style Beach Concept

Salento Style Beach Concept

Ridisegnare la Spiaggia &Work’N Beach “Salento Style Beach Concept” Lecce, 21 Novembre Ore 16.00

Al Mare tutto l’anno!!! I “Balneari” Costruttori del Paesaggio Costiero, un rinnovamento che apre a scenari gestionali innovativi.

Dal Salento parte l’iniziativa “Il Mare d’inverno” come una nuova frontiera di business turistico balneare Made in Salento. Federbalneari Salento, grazie alla collaborazione di suoi consulenti, quali architetti e designer paesaggisti , presenterà “La Spiaggia tutto l’anno” . Uso di materiali eco-friendly, belli, ed altamente performanti, leggeri ed amovibili. vetrate in cristallo, legno naturale). Rappresenteremo come la costa si può trasformare in un salotto, grazie a strutture mobili, per ospitare cultura, divertimento, benessere.

Federbalneari Salento, attraverso “Work’N Beach”, scambio di domanda ed offerta tra 20 aziende interessate a prodotti e servizi del Comparto Turistico Balneare, esprimerà ancor meglio le potenzialità di grande valore del Settore. Sabato 21 Novembre a partire dalle ore 16.00, coinvolgeremo non sole le imprese balneari, i rivenditori, i costruttori, gli alberghi, ma anche il grande pubblico che usufruirà di nuove strutture e servizi, aprendo un mercato nuovo a livello internazionale, questo alla vigilia della Conferenza dei Servizi, convocata il 2 dicembre in Prefettura a Lecce, per affrontare ogni ostacolo al mantenimento delle strutture balneari per tutto l’anno. Alla Manifestazione saranno presenti Rappresentanti della Politica Italiana e Regionale , le Sezioni di Legambiente Lecce e Puglia, il tutto, per altro, per rafforzare sopratutto con l’ Associazione Ambientalista, il rispetto e la tutela dell’ambiente, e per contribuire a valorizzare il Paesaggio Costiero.. Stabilimenti Balneari con accorgimenti costruttivi di grande fascino, privi di opere edili permanenti che usano il Mare ed il Paesaggio come arredamento naturale. Nella Manifestazione Work’N Beach, Federbalneari Salento simulerà come un paesaggio costiero puo’ appunto essere valorizzato attraverso una formula di “EDILIZIA LIGHT” delle Imprese Balneari, un modernissimo equilibrio armonico. “SALENTO LIFESTYLE BALNEARE” un brand molto comunicativo ed emozionale ad altissimo tasso naturalistico.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights