venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceSALENTO D'ESTATE

SALENTO D’ESTATE

PARTE IL COUNTDOWN PER LA TRASMISSIONE TELEVISIVA FIRMATA DITUTTO

Le quattro puntate andranno in onda a Luglio 2018 sul Circuito Tv Nazionale ed Internazionale Fox Production Television Italia

Direttamente dal Tacco d’Italia un programma Tv – firmato da DITUTTO – con curiosità, usi e costumi di una terra baciata dal sole. Un programma fresco e divertente dedicato all’estate (e non solo) salentina.

Nell’esclusivo stabilimento balneare Relax Leuca (S. Maria di Leuca, Lecce) il prossimo Maggio sarà allestito un set televisivo a “vista” sul quale si alterneranno durante le quattro puntate del programma ospiti illustri. A condurre la trasmissione il noto Mago Heldin.

Durante le puntate verranno trasmessi RVM con interviste ad alcuni Vip che racconteranno le loro esperienze nel Salento. Inoltre bravissimi Talent salentini si esibiranno “live” davanti alle telecamere di Salento d’Estate.

“Salento d’Estate” verrà trasmesso a Luglio 2018 sul Circuito Nazionale e Internazionale Fox Production Television Italia (1 canale satellitare con copertura Europa, 40 Tv DDT per una copertura totale dell’Italia, 6 Web Tv con copertura mondiale e 16 Tv Extraeuropee con trasmissioni in lingua italiana).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights