“SALENTO CHALLENGE RACE”: IL PRIMO RADUNO ABARTH A UGENTO

0
413

“SALENTO CHALLENGE RACE”: IL PRIMO RADUNO ABARTH A UGENTO

Il “Salento Challenge Race” avrà domenica prossima 15 novembre il prologo con il primo raduno “Abarth… passione senza tempo”. L’evento, in programma in piazza Italia a Ugento, è organizzato dall’Asd Motorsport Scorrano con la collaborazione di Autosal, officina autorizzata Fiat di Salvatore Negro di Ugento. Sponsor ufficiale della manifestazione è Autosat, concessionaria Fiat, Alfa, Lancia, Jeep e Abarth per Lecce e Brindisi.

Nella mattinata del 15 novembre dalle ore 9 alle ore 13 ci sarà il raduno delle vetture storiche e moderne Abarth e non solo. A far da cornice le auto nuove dell’Autosat e le vetture da corsa della Motorsport Scorrano e della Dmc Motorsport.

Alle ore le 11,30 di domenica 15 novembre, in piazza Italia, verrà presentata la seconda edizione del “Salento Challenge Race” con la partecipazione di autorità, sponsor e piloti.

Durante la giornata, oltre ad ammirare le auto Abarth, si potranno apprezzare le auto da corsa che prenderanno parte alla kermesse di fine novembre in programma sulla Pista Salentina di Torre San Giovanni (Ugento). Inoltre, ci sarà la possibilità di vedere e provare le nuove vetture della concessionaria Autosat.
A chi parteciperà al raduno con vetture Abarth verrà consegnato un attestato di presenza, un gadget e un buono consumazione messo a disposizione dalla Caffetteria “Piazza Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.