giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSport“SALENTO CHALLENGE RACE” A TORRE SAN GIOVANNI

“SALENTO CHALLENGE RACE” A TORRE SAN GIOVANNI

“SALENTO CHALLENGE RACE” A TORRE SAN GIOVANNI

Con l’entusiasmante prologo del raduno “Abarth… passione senza tempo” in piazza Italia ad Ugento è partito il conto alla rovescia per la seconda edizione del “Salento Challenge Race”.
La manifestazione è in programma per  domenica 29 novembre alla “Pista Salentina” di Torre San Giovanni (Ugento). Gli organizzatori della Motorsport Scorrano, forti del successo riscosso nel 2014, propongono la seconda edizione del “formula challenge”, iscritto nel calendario nazionale Aci/Csai.
E’ prevista la partecipazione di numerosi piloti a bordo di vetture provenienti anche da fuori regione. Alla gara possono prendere parte ogni tipo di auto da corsa (sport, prototipi, turismo, rally…) con prove di qualificazioni, semifinali e finali. In pista ci potranno essere al massimo 4 vetture dello stesso raggruppamento con partenza ad inseguimento. Verranno premiati i primi 3 assoluti e i primi di ogni gruppo.
Nella lunga vigilia della kermesse salentina motoristica di fine novembre, è arrivato anche il saluto del presidente dell’ Automobile Club Lecce Aurelio Filippi Filippi: “A nome dell’Automobile Club Lecce, da sempre propenso ad incentivare iniziative miranti ad accrescere la passione per lo sport automobilistico, sono lieto di porgere il saluto istituzionale in occasione della seconda edizione del “Salento Challenge Race”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights