martedì, Aprile 23, 2024
HomeSalento, bruciano 8 auto e un'abitazione
Array

Salento, bruciano 8 auto e un’abitazione

Una notte movimentata per i vigili del fuoco, impegnati a spegnare quattro incendi divampati nel basso Salento. Quattro episodi diversi a Taviano, Parabita, Collepasso e Mancaversa: le fiamme hanno distrutto 8 auto e danneggiato un’abitazione.
L’episodio più rilevante a Collepasso dove un grosso incendio è divampato all’interno dell’autosalone “Ghiblauto”. Ingenti i danni: le fiamme hanno distrutto 6 delle 8 autovetture parcheggiate all’interno. Sul poso, oltre ai pompieri, anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire alle cause dell’incendio, che si presume di origine dolosa.
Poco dopo a Mancaversa, feudo di Racale, un rogo è divampato all’interno di un’abitazione probabilmente a  causa di alcune scintille fuoriuscite dalla canna fumaria. Solo tanta paura per la famiglia residente, svegliata nel pieno della notte dal fumo, ma per fortuna nessun danno alle persone.
I vigili del fuoco sono stati impegnati successivamente anche a Taviano a Parabita per domare gli incendi a due autovetture.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights