venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaSabato 4/02 @Womb - Nothing's Wrong #3 Guest Fabio Neural

Sabato 4/02 @Womb – Nothing’s Wrong #3 Guest Fabio Neural

About FABIO NEURAL 


Nato e cresciuto in una piccola cittadina della Toscana nel 1981, Fabio Neural viene influenzato musicalmente dal movimento Techno/Progressive italiano di fine anni ’90. Dopo le prime apparizioni nei piccoli club di zona decide nel 2005/06 di dedicare completamente la sua vita alla musica.
Frequenta così la scuola Microfusa a Barcellona per affinare le sue tecniche, nell’estate 2007 vince un contest per dj emergenti a Ibiza dandogli la possibilità di esibirsi nelle radio più importanti dell’isola: Ibiza Global, Sonica ed Europa FM.
Dal 2010 inizia a lavorare costantemente alle produzioni, finche’ la sua traccia ‘Guru’ esce sulla casa discografica di Steve Lawler: VIVA Music. Un successo che sara’ seguito da altre releases nella stessa VIVA Music, ma non solo: TRUESOUL, SCI+TEC, OVUM, INTEC, TERMINAL M & molte altre.
Vanta presenze nei migliori club italiani come Tenax, Cocoricò, Reflex (Ex-Insomnia), Tartana e KamaKama nonché la residenza per 7 anni al Tini’ Soundgarden di Cecina dove ha avuto l’onore di affiancare artisti del calibro di Carl Cox, Richie Hawtin, Chris Liebing, Loco Dice e Adam Beyer, solo per citarne alcuni, per non parlare di aver preso parte alle prime sei edizioni dell’evento estivo italiano: ‘Sven Vath in the park’.
I suoi dischi sono supportati da tutti i maggiori artisti internazionali ma soprattutto da Carl Cox che lo porta nell’estate del 2016 a suonare nella Main Room dello Space di Ibiza per la stagione finale del suo party Music Is Revolution.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights