venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaROBY FACCHINETTI “MA CHE VITA LA MIA –TOUR”

ROBY FACCHINETTI “MA CHE VITA LA MIA –TOUR”

IL 17 LUGLIO alle CAVE VERDALIA (s.p. Lecce Novoli al km 7)

Grande ritorno per ROBY FACCHINETTI e per la prima volta in tour da solista. Tappa del “Ma che vita la mia – Tour” anche in Puglia, il 17 luglio alle Cave di Verdalia, sulla strada provinciale Lecce-Novoli al km7 (start ore 22.00).

 Artista tra i più rappresentativi dell’eccellenza musicale italiana, Roby Facchinetti arriva anche a Lecce per un concerto nel quale interpreterà per i brani del suo nuovo album di inediti da solista “Ma che vita la mia, oltre ai suoi più grandi successi.

 Roby Facchinetti sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastierista e autore degli arrangiamenti dell’album) e da altri 5 musicisti: Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano – cori) e Simona Sorbara (cori).

«Abbiamo pensato questo progetto – afferma Roby Facchinetti – soprattutto per condividerlo dal vivo con il pubblico, non vedo l’ora di incontrarvi tutti ancora una volta e vivere insieme tutta l’emozione della musica! Cosa accadrà sul palco? In oltre due ore e mezza di concerto proporrò i brani di “Ma che vita la mia”, dei miei due album precedenti da solista, e ovviamente non potranno mancare brani dei Pooh scritti da me e che mi rappresentano, grandi successi compresi!».

Entrato direttamente al 1° posto della classifica degli album più venduti, Ma che vita la mia(etichetta e distribuzione Carosello Records) è il terzo album di inediti da solista di Roby Facchinetti, e arrivaa oltre 20 anni dal precedente “Fai col cuore” (1993) e 30 anni dopo l’omonimo “Roby Facchinetti” (1984).

L’album contiene gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei POOH scomparso un anno fa.

Questa la tracklist di “Ma che vita la mia: “Il volo di Haziel” (brano strumentale); “Ma che vita la mia”; “Un mondo che non c’è”; “È per me”; “Vola che non sei sola”; “Ieri oggi e per sempre”; “Il tempo di guardare la luna”; “Bugie”;Gocce nel mare”; “Poeta” (brano strumentale).

L’evento alle Cave Verdalia è una produzione PM Eventi col sostegno di Banca Mediolanum Lecce, White.7 lecce, Contre, Al 128 La Bottiglieria.

Alcuni Punti prevendita Bazinga Ticket

LECCE – LA CLINICA DELL’ACCENDINO, Via Imperatore Adriano 31

LECCE TAB. LONGO V.M. De Pietro

LECCE – YOUM, Piazza Mazzini

LEVERANO – TRISERVICE, Via Canne 

CASARANO – CRAZY – Tabacchi Via Dante Alighieri

TORRE DELL’ORSO – El Chiriunguito / Arenile Via Risorgimento

GALATINA – TABACCHI LATTARULO, Via Pietro Siciliani

POGGIARDO LA.MA Service Strada Prov. Maglie Poggiardo

BRINDISI – LA DISCOTECA, Via Imperatore Auguro –

OSTUNI -DISCO MANIA MIX

TARANTO – BOX OFFICE, Via Nitti 106

MESAGNE – TABACCHI MONTANARO Via G. Marconi

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights