sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoRisse e spaccio davanti al locale: la polizia chiude per 15 giorni...

Risse e spaccio davanti al locale: la polizia chiude per 15 giorni ritrovo della movida

Risse e spaccio davanti al locale: la polizia chiude per 15 giorni ritrovo della movida

Risse e spaccio: questi i motivi per i quali il “New Paolone – Zio Franco”, un locale della movida leccese, chiuderà per quindici giorni. La decisione del questore di Lecce Leopoldo Laricchia è stata notificata questa mattina al titolare dell’esercizio pubblico di via Ascanio Grandi a Lecce. Diversi gli episodi che hanno inciso sulla decisione del questore.

L’ultimo il 3 agosto scorso, quando un ragazzo di 17 anni è stato sorpreso dagli uomini della Squadra Mobile mentre cedeva una dose di hashish ad un altro giovane proprio davanti all’ingresso del locale. Due mesi prima, precisamente nella nottata del 6 giugno, le Volanti della Questura erano intervenute in soccorso di un cittadino di origine albanese, trascinato fuori dal locale in condizione di evidente stato di ebbrezza e ripetutamente malmenato, con conseguente prognosi di 20 giorni a causa dei pugni ricevuti al volto.
Ed ancora, il 17 aprile scorso, l’operatore della centrale operativa, alle  3.30 circa, attraverso la telecamera di videosorveglianza, aveva assistito in diretta ad una rissa scoppiata dinanzi all’ingresso del locale, che ha visto coinvolte una decina di persone.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights