venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàRischia di annegare: salvata dai poliziotti

Rischia di annegare: salvata dai poliziotti

Rischia di annegare e viene salvata dagli agenti di polizia.

È accaduto nelle prime ore di ieri pomeriggio. Una donna di 68 anni proveniente dall’Emilia Romagna ed in vacanza nel Salento, si è immersa nelle acque di San Foca, sottovalutando le forti raffiche di vento che, piano piano, l’hanno allontanata dalla riva.

Lo sguardo attento degli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli e delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, in servizio come addetti al salvataggio presso il lido balneare “La terrazza: tutti al mare – progetto Io Posso” di San Foca, ideato dall’Assistente Capo della Polizia di Stato Gaetano Fuso, in quiescenza a seguito di una malattia invalidante, ha evitato il peggio.

La malcapitata aveva iniziato a perdere le forze e ad ingerire acqua. Sarebbe annegata se i suoi angeli non fossero intervenuti tempestivamente per salvarla.

I quattro poliziotti, a quel punto, si sono buttati in acqua e hanno raggiunto a nuoto la donna in evidente difficoltà, soccorrendola e portandola a riva dove è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.

Un brutto spavento, anche per i familiari della donna, che, alla fine, hanno voluto ringraziare i poliziotti per l’immediato soccorso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights