venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoRipreso con un telefonino mentre getta due sacchi di rifiuti in campagna

Ripreso con un telefonino mentre getta due sacchi di rifiuti in campagna

Ripreso con un telefonino mentre getta due sacchi di rifiuti in campagna

Ancora multe per gli “sporcaccioni” a Mesagne. I controlli della polizia locale, volti al contrasto all’abbandono di rifiuti nelle campagne del territorio comunale, hanno portato infatti all’individuazione di diversi incivili, soprattutto grazie all’ausilio di telecamere mobili. Gli «occhi elettronici» vengono posizionati nei punti ritenuti critici tenendo conto soprattutto delle diverse segnalazioni effettuate dai cittadini.

E’ stato incastrato anche F. L., 38enne di Lequile, grazie alla preziosa collaborazione di un cittadino che lo ha filmato con il suo telefonino mentre abbandonava due sacchi in plastica nera colmi di rifiuti su un terreno posto nelle immediate adiacenze del cavalcavia del cimitero. Grazie alle immagini i vigili sono riusciti a risalire al responsabile individuato con una verifica sulla targa del furgone utilizzato. I sacchetti abbandonati contenevano rifiuti solidi urbani (plastica, carta, metalli).

Una multa “salata” è arrivata per C.M., 46enne di Latiano, colto in flagrante mentre abbandonava una lavatrice in aperta campagna.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights