venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoRipartono i Venerdì live del Welcome To Tijuana

Ripartono i Venerdì live del Welcome To Tijuana

Ripartono i Venerdì live del Welcome To Tijuana 

Venerdì 17 giugno ripartono i Venerdì live del Welcome To Tijuana al Parco Gondar di Gallipoli, con l’energia dei Papa Chango, la più affermata tribute band di Manu Chao in Italia, che con Gabriele Blandini e Gianluca Ria ha girato il mondo con l’originale.

I Papa Chango sono una superband con alcuni musicisti tra i più apprezzati nel Salento e in Italia, con altrettante inclinazioni e attitudini musicali: oltre a Cesko (tastiere e sinth) e Puccia (voce) degli Après La Classe, Manu Pagliara dei Bundamove (chitarra), Mike Minerva dei Bundamove (basso), Gianmarco Serra degli Après La Classe (batteria), Gabriele Blandini dei Manu Chao & La Ventura e Bundamove (tromba) e Gianluca Ria dei Manu Chao & La Ventura e Vudz (trombone).

La band, che ha già all’attivo numerose e strepitose esibizioni sui palchi di tutta Italia, darà vita a uno spettacolo pirotecnico dedicato all’artista francese, alle sue canzoni e alla sua inconfondibile patchanka. Rock, ska, reggae, un mix di generi musicali e lingue che difficilmente faranno tenere i piedi per terra.

A introdurre il live, il sound esplosivo dei Kooloometoo Sound System.

INGRESSO LIBERO – apertura cancelli ore 20:30.

E sabato 18 giugno, dopo il grande successo dell’estate 2015 e gli appuntamenti esplosivi con i Major Lazer, il “Kawabonga Party” torna a far saltare il Salento con il party più pazzo e divertente del Sud Italia!

Per l’occasione il Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e a fare gli onori di casa saranno i resident sound KALIBANDULU “the juggling from mars” rientrati da qualche settimana in patria dopo aver rappresentato il salento a Los Angeles, California!  Inoltre in consolle Tetrixx e le sue esplorazioni tra i territori sconnessi dell’elettronica minimale, e il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento.  e le “nuove leve” The Wayout e I-Dren. Per la prima di questa stagione avremo 2 special guest: Il primo un dj direttamente dal Belgio: DJ RAKKA  e il secondo una ballerina dancehall direttamente dalla capitale: ALEVANILLE.

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa!

WALSHY FIRE (MAJOR LAZER) – THE PARTYSQUAD – ACKEE JUICE ROCKERS – WARD 21 – STYLO G – GENERAL LEVY – BRUSCO sono alcuni dei grandi ospiti che si sono alternati nel corso dei primi due anni di #kawabonga party, e ancora tanti altri nomi saranno protagonisti delle feste targate estate 2016!

Ingresso con prenotazione da 2 €, gratuito entro le 00:30 e dopo 5 €.

Apertura porte ore 21:30

INFOLINE

327.82.15.783 – 345.98.18.892.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights