RICORRENZA DEI DEFUNTI Lecce

0
299

CAMBIA LA VIABILITA’ NEI PRESSI DEL CIMITERO Emanata un’ordinanza dirigenziale per disciplinare il traffico veicolare. Le nuove disposizioni entreranno in vigore dalle ore 7 di sabato 31 ottobre

In occasione della commemorazione dei defunti è stata emanata un’ordinanza per disciplinare il traffico veicolare e per assicurare una maggiore sicurezza ai cittadini che andranno a far visita ai loro cari al cimitero comunale.

Sabato 31 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, è stato disposto il senso unico di circolazione veicolare in via S. Nicola, dal viale F. Calasso a via V. Carluccio, in via V. Carluccio, da via V. Genuino alla superstrada Lecce-Brindisi; in via Vespasiano Genuino, da via V. Carluccio a via Indino e in via Indino, da via Vespasiano Genuino al viale Porta D’Europa.

Divieto di transito a tutti i veicoli in via Vespasiano Genuino, nel tratto compreso tra il viale F. Calasso e via Indino, ad esclusione dei soli residenti, in via S. Nicola, nel tratto compreso tra l’ingresso al piazzale del Cimitero e l’incrocio con via V. Carluccio e precisamente l’attuale corsia che costeggia l’ex Convento degli Olivetani, ad esclusione dei veicoli diretti all’interno dello stesso istituto, con ingresso e uscita dall’incrocio di via V. Carluccio con via V. Genuino.

Domenica 1° novembre e lunedì 2, dalle ore 7 alle ore 18, è imposto il divieto di transito e di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli nelle vie: S. Nicola, Di Valesio e Dell’Università, nei tratti compresi tra via Taranto e via S. Nicola, V. Carluccio, compresa la bretella di innesto che dal viale Porta D’Europa conduce alla stessa via e in via V. Genuino, dallo slargo esistente sulla stessa via a via V. Carluccio.

Infine, è stato disposto il senso unico di marcia in via Indino, da via V. Genuino al viale Porta d’Europa.

Il cimitero comunale rimarrà aperto ininterrottamente dalle ore 7 alle ore 17 nei giorni 30 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.