venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoRiconoscimento all'Alfiere della Repubblica Giorgio Armillis

Riconoscimento all’Alfiere della Repubblica Giorgio Armillis

M5S, manifestazione di riconoscimento all’Alfiere della Repubblica Giorgio Armillis.

Si svolgerà sabato 21 gennaio alle ore 18 presso la sala consiliare di Cavallino una manifestazione di riconoscimento all’Alfiere della Repubblica Giorgio Armillis, insignito della prestigiosa onoreficenza dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante una cerimonia svoltasi a Roma il 13 dicembre 2016.

Giorgio Armillis, 15 anni, cavallinese d.o.c., studente dell’ I.I.S.S. “Galilei-Costa”, è socio fondatore e portavoce di “#Mabasta – Movimento Anti Bullismo Animato da Studenti Adolescenti”, associazione che ha ideato e realizzato un progetto per combattere il bullismo nelle scuole.

“Ci è sembrato importante – afferma il portavoce in consiglio comunale del MoVimento Cinque Stelle Giampaolo Falco – divulgare e premiare chi si ispira ad un modello si società nella quale la prepotenza non solo non viene tollerata ma anche combattuta”.

Durante la manifestazione interverrà Daniela Donno, portavoce in Senato del MoVimento Cinque Stelle e Vicepresidente della Commissione Straordinaria per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights