venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàRICOMINCIARE DA QUI, IN USCITA IL NUOVO ALBUM DI DAMIANO MULINO

RICOMINCIARE DA QUI, IN USCITA IL NUOVO ALBUM DI DAMIANO MULINO

RICOMINCIARE DA QUI, IN USCITA IL NUOVO ALBUM DI DAMIANO MULINO

Dal 28 novembre arriva in tutti i digital store e nel formato fisico Ricominciare Da Qui  l’album d’esordio del giovane artista pugliese Damiano Mulino, scritto e prodotto da lui. Il disco – spiega l’artista – racconta l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita, una rinascita, una nuova visione>>.  L’album si avvale della collaborazione di musicisti illustri del panorama musicale italiano come: Fabrizio Fortunato, Gianmarco Grande e Matteo Costanto (questi ultimi hanno collaborato con Annalisa, Emma Marrone, Antonello Venditti, Noemi, Lorenzo Fragola e per la Disney).

Ricominciare da Qui è un progetto intimo e riflessivo composto da sette tracce che raccontano di vita, esperienze, amore e libertà. Il disco sarà accompagnato anche dal videoclip del primo singolo estratto, che sarà rilasciato a dicembre. E’ possibile acquistare on-line la copia fisica autografata e l’intero merchandising dallo store ufficiale dell’artista: www.damianomulinoshop.bigcartel.com.

BIOGRAFIA:

Damiano Mulino Cantautore e Compositore nasce a Lecce nel 1991. Da diversi anni è presente nel panorama Pop/Rock italiano. Ha collaborato e condiviso il palco con diversi artisti Italiani come Annalisa Scarrone, Fabrizio Moro ed è presente nel precedente album di Fred De Palma, affiancato dai rapper Guè Pequeno (Club Dogo) ed Emis Killa. E’ noto agli addetti ai lavori per essere l’autore e compositore di molti artisti italiani per le major discografiche Warner Music Italia e Sony Music Italia.

All’attivo una FanBase con più di 20.000 fans ed è il primo artista indipendente italiano ad  essere distribuito da Vevo.com con più di 1 milione di visualizzazioni. Il 28 novembre arriverà il suo primo album che lo farà debuttare nel panorama della discografia italiana.

Ricominciare da Qui

Tracklist:

1. New York

2. Invisibile

3. Sotto Casa Tua

4. Cosa Siamo Noi

5. Ricominciare Da Qui

6. Non Passerà

7. A Due Passi Dal Cielo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights