giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàRiccardo Mighali nel direttivo di Galatina del Mrs con delega alla vivibilità...

Riccardo Mighali nel direttivo di Galatina del Mrs con delega alla vivibilità e abbattimento delle barriere architettoniche

Nuovo ingresso nel direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina.

A presentare Riccardo Mighali è il coordinatore cittadino Francesco Colaci: “Un grande estimatore del nostro movimento, da sempre vicino ai nostri valori ed ai nostri progetti, entra a far parte della nostra grande famiglia. Riccardo Mighali persona stimata, conosciuto da tutti per la sua correttezza, ha ricevuto anche la delega alla Vivibilità e Abbattimento delle barriere architettoniche; colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo che continua a crescere. Uniti insieme guardiamo avanti verso prestigiosi traguardi”.

 “Inizio col dire che sono veramente contento di iniziare questo mio nuovo percorso in un movimento che ho sempre seguito ed ammirato soprattutto per la bontà e la forza del lavoro del Presidente Paolo Pagliaro che saluto caramente. Mi sembra giusto e doveroso ringraziare il coordinatore cittadino Francesco Colaci per avermi positivamente coinvolto e per la delega importante che mi è stata data. Il problema delle barriere architettoniche è molto vasto e sarò sentinella attenta per dare nuovi spunti e idee per migliorare e lo farò dal punto di vista di chi ogni giorno è costretto a combattere con questi problemi. Tutto può essere e deve essere migliorato per garantire a tutti la giusta vivibilità della città”. Queste le parole di Riccardo Mighali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights