sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàRIAPRE LA PRAJA, SI RIACCENDE L’ESTATE GALLIPOLINA

RIAPRE LA PRAJA, SI RIACCENDE L’ESTATE GALLIPOLINA

Icona dell’estate salentina, da diversi anni il club di Baia Verde con la sua inaugurazione segna l’inizio ufficiale della stagione. Tutto pronto: allestimenti, dj, pr, animazione. Staff al completo per una notte che già si preannuncia memorabile. Il 19 maggio i fari di tutta l’Italia che balla saranno puntati su Gallipoli. Il locale che ha fatto emozionare, ballare e innamorare ragazzi e ragazze in vacanza nel Salento e provenienti da tutta la penisola è pronto per una nuova stagione.

Sabato 19, per l’evento inaugurale, è attesissima la performance live del famoso violinista Mark Lanzetta, fondatore e componente della celebre e innovativa Relight Orchestra. La sua capacità di contaminare in maniera inimitabile improvvisazioni classiche con i suoni elettronici del momento, sperimentando virtuosismi di altri tempi in contesti contemporanei, ha permesso a Mark di esibirsi sui più portanti palcoscenici del circuito internazionale come il WMC di Miami e il Tomorrowland di Boom, in Belgio. Questo uno dei motivi per cui toccherà proprio a lui l’onore di aprire le danze della nuova stagione di eventi firmata Musica e Parole.

Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida cittadina ionica, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights