giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRIAPRE IL GUENDALINA, ARRIVA LUCA AGNELLI
Array

RIAPRE IL GUENDALINA, ARRIVA LUCA AGNELLI

È arrivato il momento del party inaugurale del Guendalina, evento attesissimo che da anni si ripete come un vero e proprio rito propiziatorio per dare il via inarrestabile dell’estate salentina. Sabato 23 giugno sarà Luca Agnelli ad avere l’onore di aprire le danze in uno dei club più famosi d’Italia.
La fama di Luca Agnelli è paragonabile a quella di una rock star. Toscano, non solo dj, produttore e label manager della sua Etruria Beat, Luca ha conquistato di recente una posizione di prim’ordine anche sulla scena internazionale. Sperimentatore di nuovi percorsi e di inediti linguaggi musicali, nei suoi dj set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca di stupefacenti e possibili combinazioni sfidando ogni canone e ogni pregiudizio, giocando con la tecnologia e con tutto ciò che gli permettere di rielaborare, stravolgere e ricreare musica per i suoi fini. Senza ombra di dubbio il dj più amato da tutto il pubblico pugliese per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle
Con le sue due piste da ballo, La Terazza e l’Arena, il Guendalina è considerato uno dei templi della dance e del cubbing italiano, da quest’anno inaugura una nuova fase storica con l’ingresso nella gestione e nella direzione artistica dello staff di Musica e Parole, società leader nell’intrattenimento notturno del Sud Italia.
Il Guendalina è a Santa Cesarea Terme, Litoranea Alta per Castro, info servizio navette e bus e prezzi su facebook.com/guendalinaofficial. Apertura cancelli ore 23:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights