REGIONE PUGLIA

0
317

Formatori CPI, Leo: “positivo l’incontro con Area Metropolitana di Bari”

Ha avuto luogo nella giornata di ieri l’incontro tra l’assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo e il dirigente della sezione Lavoro della Città Metropolitana di Bari dott. Fernando Guido, alla presenza dei dirigenti regionali Giulia Campaniello e Annalisa Fiore per le rispettive competenze, in merito alla mancata erogazione delle spettanze di maggio ai formatori utilizzati presso i Centri per l’impiego del barese.

“L’incontro è stato positivo e di reciproca collaborazione – ha commentato l’assessore Leo – perché ha permesso di accelerare gli adempimenti indispensabili e di sbloccare alcune difficoltà di carattere amministrativo relative all’erogazione delle spettanze arretrate, sono infatti in corso accertamenti e controlli che consentiranno a breve di erogare anche la mensilità di maggio. Mi preme ringraziare il dott. Guido dell’Area Metropolitana e i dirigenti regionali Fiore e Campaniello per il costante impegno profuso in questa fase delicata di transizione tra modelli di governance”.

Proprio in virtù del processo di riforma dei servizi per il lavoro già in corso, l’assessore Leo ascolterà e condividerà – il tre novembre prossimo – con i dirigenti al Lavoro di tutte le province pugliesi il relativo percorso di rafforzamento delle competenze e delle funzioni dei formatori già impegnati presso i CPI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.