venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoREGIONE PUGLIA

REGIONE PUGLIA

Nunziante  presenta in conferenza stampa la VII edizione di “Libri nel Borgo Antico”

Il vice presidente della Regione, Antonio Nunziante, presenterà venerdì 26 agosto, presso la sala stampa della Presidenza regionale ( 2° piano, L.mare N.Sauro, 31/33), alle  ore 10.30, la VII edizione di “ Libri nel Borgo Antico”, la rassegna che si svolgerà da venerdì 26 a domenica 28 agosto nelle piazze e nelle vie del centro storico di Bisceglie e che quest’anno vedrà la partecipazione di 30 case editrici pugliesi con la presenza di 130 autori.

In conferenza stampa, con il vice presidente Nunziante, Francesco Dente, presidente dell’associazione Borgo Antico- che organizza la manifestazione-;Lino Patruno, direttore artistico dell’evento;Francesco Spina, sindaco di Bisceglie.

Tutte le novità e gli aggiornamenti sono presenti sia sul sito ufficiale dell’evento www.librinelborgoantico.it che sui profili Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”) e Twitter (@LBA_Bisceglie). Per ulteriori informazioni l’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights