giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoReagisce ad un controllo in treno picchiando gli agenti, arrestato

Reagisce ad un controllo in treno picchiando gli agenti, arrestato

Reagisce ad un controllo in treno picchiando gli agenti, arrestato

Alla richiesta di documenti dà in escandescenza e picchia due agenti della Polizia Ferroviaria. L’episodio è accaduto ieri sul regionale Bari-Lecce e il protagonista della violenta aggressione è un cittadino nigeriano di 34 anni già noto alle forze dell’ordine. Il giovane infastidito dalle richieste ha reagito in modo spropositato, arrivando ad ingaggiare una violenta colluttazione con gli agenti ricoprendoli di frasi minacciose e ingiuriose.
Con non poche difficoltà gli agenti, anche con l’aiuto di alcuni passeggeri presenti sul treno, sono riusciti a bloccare e a portare alla calma il nigeriano, procedendo, poi, al suo arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, minacce e danneggiamento.

Nella circostanza, entrambi gli operatori della Polizia Ferroviaria hanno riportato diversi traumi e contusioni tanto da ricorrere alla cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce dove sono stati medicati e giudicati guaribili in 7 giorni salvo complicazioni.

Il 34enne è stato successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights