sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltri SportRallyRALLY ITALIA TALENT 2016: IL SALENTINO LUCA LEONE È IN SEMIFINALE

RALLY ITALIA TALENT 2016: IL SALENTINO LUCA LEONE È IN SEMIFINALE

RALLY ITALIA TALENT 2016: IL SALENTINO LUCA LEONE È IN SEMIFINALE

Sono attese le prove in Semifinale del Rally Italia Talent 2016: l’appuntamento è fissato per oggi, 25 marzo, presso l’Autodromo di Siena. A contendersi la vittoria ci sarà anche il 30enne Luca Leone di Spongano, individuato dall’organizzazione del Rally Italia Talent 2016 per le sue ottime capacità e per le vittorie riscosse nelle gare disputate nel recente passato. Il copilota e navigatore al momento è iscritto con la Salento Motor Sport di Ruffano, presieduta da Antonello Casto.

Come da regolamento, occorre precisare che tutti gli sfidanti saliranno a bordo di una Abarth 595 Competizione da 180 CV che sarà messa a disposizione dallo staff organizzatore. Ciascun partecipante si sottoporrà a 4 Prove: la prima con lo skid a cronometro su una mini prova speciale in un piazzale del Circuito, mentre la seconda e la terza saranno effettuate su di un percorso rally su pista. Ogni Prova sarà presieduta da un esaminatore diverso.

I piloti disputeranno la quarta prova sullo stesso itinerario della seconda e della terza ma in senso contrario e con un esaminatore diverso. Il direttore sportivo della Salento Motor Sport, Gianluca Lecci, afferma: “In questa semifinale che vedrà interessato il nostro Luca Leone, la nostra Scuderia continuerà a dare il meglio di sé attraverso la bravura e l’ottima performance dei nostri piloti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights