martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceUna ragazza per la moda e lo spettacolo

Una ragazza per la moda e lo spettacolo

Domani, martedì 19 agosto, alle ore 21.00, presso l'accogliente struttura del New Sweet Paradise a San Cataldo, andrà in scena un nuovo appuntamento con la moda e lo spettacolo. 
Giovanni Conversano è l'organizzatore della finale regionale per la Puglia di "Una ragazza per la moda e lo spettacolo", una kermesse di rilievo presentata per l'occasione da Tonino Piccinno, che vedrà la finale nazionale a Soverato- Catanzaro, dal 9 al 14 settembre 2014. 
Oltre al defilé, le partecipanti potranno esibirsi in una prova di abilità (facoltativa), ossia recitazione, ballo, canto e tutto ciò che possa esprimere il proprio carisma. 
Nove delle partecipanti alla manifestazione leccese saranno ammesse alla prestigiosa finale dove, oltre ad avere il kit (borsoni, costumi, magliette e gadget), potranno apprendere da personaggi dello spettacolo come Barbara Chiappini, Beppe Convertini, Justin Mattera e molti altri, informazioni e indicazioni utili ad entrare a far parte del mondo dorato, ma molto competitivo, dello star system.
Le finaliste, inoltre, avranno modo di farsi notare dai seguenti addetti ai lavori: Sami Bernick, direttore della rivista di moda Europea Parigi, J.B.Queroke, ph Moda Brasile, Eddie Steve Harris, ph moda, Ignazio Vagliasindi, ph moda Milano, Franco Battaglia, presidente agenzia New Faces Milano, Ilir Sjaquiri, ballerino insegnante di Amici, Jole Zampina, coreografa, Cristian Catenato, cabarettista di Colorado.
Per info e iscrizioni è possibile inviare un messaggio provato a Giovanni Conversano sul suo profilo facebook (https://www.facebook.com/giovanni.conversanodue?fref=ts) o telefonare al 377-4676877.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights