giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceQUESTURA DI LECCE

QUESTURA DI LECCE

165° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

Lunedì 10 aprile p.v. avrà luogo anche in questa provincia la celebrazione del 165° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

La manifestazione, con inizio alle ore 10,45, si svolgerà nella Sala Convegni del Museo “Sigismondo Castromediano” situato in viale Gallipoli, alla presenza di Autorità Istituzionali, dei dipendenti della Polizia di Stato della provincia e dei rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Invitati alla cerimonia, i familiari dei poliziotti vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere.

Prima dell’inizio della celebrazione, alle ore 9.30 il  Questore, insieme al Prefetto della provincia di Lecce renderanno gli onori ai caduti della Polizia di Stato con la deposizione di una corona d’alloro alla lapide commemorativa situata presso gli uffici di Polizia di viale O. Quarta.

Dopo la lettura del messaggio inviato per l’occasione dal Presidente della Repubblica e dalle altre Autorità, il Questore della provincia di Lecce Pierluigi D’Angelo rivolgerà il suo saluto ai presenti e consegnerà gli attestati di riconoscimento al personale che si è distinto per meriti di servizio

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights