martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoQuasi nove chili di marijuana in casa, in manette coppia di giovani...

Quasi nove chili di marijuana in casa, in manette coppia di giovani leccesi

Quasi nove chili di marijuana in casa, in manette coppia di giovani leccesi

Ha gettato in strada un involucro e si è allontanato in tutta fretta: un gesto sospetto che non è sfuggito agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Lecce in servizio di pattugliamento nel quartiere San Pio. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri. Il ragazzo è stato fermato ed identificato come Giovanni Guacci, leccese di 31 anni, e l’involucro – successivamente recuperato – conteneva 2,8 grammi di marijuana.

Viste le circostanze, gli agenti hanno deciso di entrare in casa del ragazzo, un seminterrato nel quale abita insieme ad una ragazza, dal quale proveniva un forte odore di marijuana. L’appartamento è stato perquisito ed all’interno di una borsa termica sono stati trovati quasi 9 chili di marijuana divisi in 7 involucri e, sempre nella stessa borsa vi era un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti, sentito il magistrato di turno Licci, il 31enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere, mentre la coinquilina veniva condotta agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights