martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàPYREX ARENA, 14 E 15 AGOSTO LO SHORT FESTIVAL CON I PIÙ...

PYREX ARENA, 14 E 15 AGOSTO LO SHORT FESTIVAL CON I PIÙ FORTI DJ DEL MONDO

Il 14 e il 15 agosto Santa Cesarea Terme, per 2 notti consecutive, diventa il centro della scena elettronica globale con 2 eventi che coinvolgono alcuni dei più forti dj e produttori di musica house e techno del mondo. Pyrex Arena, l’area concerti dello storico Guendalina Club, struttura che offre un’atmosfera magica in cui è possibile godere dell’alba a due passi dal mare e di modernissimi impianti audio e luci che ne costituiscono i punti di forza, sarà il teatro di un vero e proprio short festival di musica elettronica che vedrà l’avvicendarsi di mostri sacri quali Marco Carola, The Martinez Brothers, Chris Liebing, Tale Of Us, Argy e Bjarki per la notte del 14 e Paul Kalkbrenner, Joseph Capriati, Solomun, Kollektiv Turmstrasse (live) e Butch per la notte del 15 agosto.
Probabilmente in Puglia non si era mai visto nulla del genere. Si tratta di una reunion di artisti che oggi rappresentano lo stato dell’arte nell’ambito della musica dance underground, i più seguiti, in più amati dal pubblico in ogni angolo del pianeta. Con loro, sul palco, anche i pugliesi Skizzo, Gianni Sabato e Giorgia Angiuli. Una produzione Guendalina e Il Grido.
Pyrex Arena è a Santa Cesarea Terme, Litoranea Alta per Castro, info servizio navette e prezzi su facebook.com/guendalinaofficial. Apertura cancelli ore 21:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights