mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeLecce & ProvinciaPUGLIA POPOLARE LECCE PRESENTA LA LISTA

PUGLIA POPOLARE LECCE PRESENTA LA LISTA

PRESENTAZIONE LISTA PUGLIA POPOLARE LECCE

Alla presenza dell’On. Bruno Tabacci Segretario Nazione di Centro Democratico +Europa, del Sen. Massimo Cassano Coordinatore Regionale di Puglia Popolare e dell’Assessore Regionale Gianni Stea è stata presentata domenica 12 maggio, presso l’Hotel Tiziano, la lista PUGLIA POPOLARE LECCE. Il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei ha delineato i motivi della scelta di sostenere Carlo Salvemini  “frutto di un confronto interno tra i militanti che hanno voluto prendere le distanze dai metodi di gestione oggetto di delicate valutazioni da parte della magistratura” ed ha aggiunto “oggi la scelta dei cittadini leccesi di chi deve guidare Lecce sarà fatta in funzione di un necessario cambiamento dei metodi di gestione della cosa pubblica cittadina. Siamo convinti che in questo processo di cambiamento Puglia Popolare sarà sicuramente determinante”.

Il Senatore Cassano ha rimarcato “la novità rappresentata da Puglia Popolare presente in tutti i comuni superiori ai 15.000 abitanti con una propria lista. Ciò a sottolineare la necessità sentita dal territorio di avere un Movimento radicato e autonomo legato ai valori moderati Degasperiani e Morotei composto da persone per bene”.

Con l’occasione l’Assessore Regionale all’Ambiente Gianni Stea ha presentato il candidato di Puglia Popolare al Parlamento Europeo NICO DI PALMA, Coordinatore Provinciale della BAT, inserito nella Lista +EUROPA. Di particolare rilievo l’intervento dell’On. Bruno Tabacci che ha evidenziato la necessità della permanenza dell’Italia in Europa “che ha garantito 70 anni di pace e di crescita” e che la deriva populista attuale “rappresenta un serio pericolo per l’Italia che ha bisogno di uscire dall’isolamento e di avere una politica di crescita degli investimenti”.

.Dr. Luigi MAZZEI

Il Coordinatore Provinciale di Puglia Popolare

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights