venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaPUGLIA POPOLARE CALIMERA

PUGLIA POPOLARE CALIMERA

Puglia Popolare Coordinamento Provinciale

Il percorso avviato dal Coordinamento di Calimera Popolare​ per consentire ai cittadini di avere una scelta nuova, alternativa ed affidabile per amministrare la città, ha portato ad individuare il candidato Sindaco della propria lista CALIMERA POPOLARE nella persona dell’Avv. Nicola CUCURACHI.


Con la sua candidatura si gettano le basi per la composizione di una lista che consenta agli elettori di scegliere per la discontinuità con l’attuale Amministrazione, puntando su un professionista stimato e conosciuto in Città per la sua moderazione e per l’indiscussa capacità di dialogo.
Evitando qualunque stucchevole ed oggi incomprensibile tatticismo, CALIMERA POPOLARE scende in campo con la proposta migliore ed attrattiva per cambiare i metodi di gestione della Città.


Dialogo, ascolto, coinvolgimento, partecipazione e programmazione saranno le parole chiave a cui si ispirerà la nuova compagine.
Parte dunque il percorso di individuazione delle candidate e dei candidati che affiancheranno e sosterranno la figura del candidato Sindaco prescelto, i quali dovranno avere il requisito essenziale della discontinuità con le precedenti gestioni amministrative.
Siamo certi che i cittadini e le forze politiche comprenderanno la necessità di rilanciare l’immagine di Calimera, nel solco del rinnovamento, dando nuova linfa alla gestione della cosa pubblica, raccoglieremo le disponibilità a sostenere il candidato Sindaco e a lavorare sin da subito al programma per Calimera 2020.

Brizio Candelieri – Coordinatore Comunale
Luigi Mazzei – Coordinatore Provinciale

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights