giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàPoliticaPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

COORDINAMENTO REGIONALE DI PUGLIA POPOLARE

Il Coordinamento Regionale di Puglia Popolare ha fatto il punto sulle prossime consultazioni amministrative del 12 giugno che vedrà presenti le liste di Puglia Popolare in 15 Comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti, ed in 45 Comuni sui 50 totali al voto in Puglia.

Dopo il coordinamento regionale del pomeriggio si è tenuta nella serata di ieri a Molfetta la kermesse di presentazione di Molfetta Popolare.

Grande partecipazione ed entusiasmo durante gli incontri di Bitonto e Molfetta ai quali seguiranno nei prossimi giorni ulteriori appuntamenti.

“Un risultato che evidenzia l’organizzazione territoriale del nostro Movimento Civico di chiara ispirazione Europeista basato sui principi Degasperiani e Morotei” – ha dichiarato il Coordinatore Regionale Massimo Cassano. “Un risultato raggiunto grazie ad un progetto chiaro che ha raccolto tanti amici moderati non più rappresentati dai canonici partiti privi di democrazia interna” – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale di Lecce Luigi Mazzei.
Il dialogo con i partiti nazionali moderati e di comune ispirazione prosegue in modo serrato ed ai lavori del Coordinamento ha portato il saluto Titti Cinone Coordinatrice Regionale di Azione partito di Calenda.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights