venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

A LEVERANO GIUSEPPE DELL’ANNA COORDINATORE CITTADINO

A Leverano si struttura ed organizza Puglia Popolare con la nomina del Coordinatore Cittadino Giuseppe Dell’Anna, noto commercialista che ha già ricoperto la carica di Consigliere Comunale ed è stato candidato alle elezioni provinciali nel 2016.

Con la sua presenza si qualifica ulteriormente l’organizzazione del Movimento Civico Regionale nel territorio Salentino.
La nomina dell’amico Giuseppe Dell’Anna consente a Puglia Popolare di contare su una persona di elevata statura morale e politica che garantisce la crescita su Leverano del Movimento.

A lui e gli amici popolari di Leverano gli auguri di buon lavoro da parte del Coordinamento Provinciale che rappresento, ha dichiarato Luigi Mazzei .
“Ringrazio Puglia Popolare e il suo Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei per l’attenzione e la fiducia riposta nella mia persona.

I comuni valori ideali uniscono le nostre energie per il bene dei cittadini di Leverano. Non mancherà il mio impegno per garantire la crescita del nostro Movimento” ha dichiarato il neo Coordinatore di Leverano Giuseppe Dell’Anna .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights