venerdì, Aprile 26, 2024
HomeLecce & ProvinciaPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

QUANTA RABBIA PER IL POTERE PERSO

Pensavamo fosse stato sufficiente leggere il parere di ANAC al Consigliere Andrea Guido per comprendere che la nomina del Dottor Alfredo Pagliaro ad Amministratore Unico della Lupiae Servizi era pienamente legittima. Parlando di “baratto politico” dovrebbe spiegare dove era quando venivano nominati i vertici precedenti. Invece, notiamo con stupore che non solo il Consigliere Guido e chi rappresenta non ha accettato la brutta sconfitta, ma cerca di sollevare polveroni inutili sperando di trovare qualcuno disponibile ad un ricorso senza alcuna possibilità di esito. Ma leggere accuse circostanziate di un avviso per un legale già individuato fa specie. Lo invitiamo a fare nomi e cognomi assumendosi la responsabilità delle conseguenze se ha il coraggio. Certo detto da chi era abituato a vedere nominare senza alcuna evidenza i legali nella partecipata e che oggi urla perché si procede con un avviso pubblico, fa davvero sorridere.

Luigi Mazzei

Coordinatore Provinciale Puglia Popolare

​Ad Andrea Guido vorrei dire che mi meraviglio della sua veemenza nell’attaccare l’Amministratore Unico della Lupiae. Sa benissimo che chi vince le elezioni ha il diritto, il dovere e l’obbligo di governare. Le scelte si rispettano poi si entra nel merito dei metodi che a tutti è evidente oggi siano più trasparenti.
Forse questo alzare i toni nasconde una velata preoccupazione che si possano toccare interessi che parevano consolidati. In alcuni casi il silenzio è d’oro!

Gigi Valente

Capogruppo Consiliare Puglia Popolare Lecce

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights