giovedì, Aprile 18, 2024
HomeLecce & ProvinciaPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

Nomina a Lupiae Servizi ALFREDO PAGIARO

Esprimo la soddisfazione del Coordinamento Provinciale di Puglia Popolare per la nomina del Dottor Alfredo Pagliaro alla carica di Amministratore Unico della Lupiae Sevizi. Un riconoscimento alle qualità della persona ed alla sua competenza indiscussa nel campo amministrativo fatta di esperienza, professionalità e soprattutto rettitudine. La fiducia accordata dal Sindaco Carlo Salvemini siamo sicuri sarà ben ripagata con i risultati ed il rilancio della partecipata, che ha attraversato momenti difficili ed ha bisogno di essere al totale servizio della città salvaguardando i livelli lavorativi.
E’ un importante riconoscimento anche a tutto il nostro Movimento di Puglia Popolare, che aveva messo a disposizione per tale scelta i suoi profili migliori, convinti di aver contribuito in modo decisivo al cambiamento che i cittadini attendevano, che era nei metodi di gestione non nel modo di fare le nomine, come qualcuno goffamente si affanna ad affermare.​
Un opposizione costruttiva non avrebbe mai dovuto avviare un azione di attacco personale insulsa, sapendo bene che le regole sono normate e si tratta di un incarico fiduciario e non di un concorso pubblico. Nessuna inconferibilita’ esiste in quanto il Dottor Alfredo Pagliaro non poteva esercitare il ruolo di Consigliere Comunale fino alla verifica dei requisiti che doveva avvenire nel primo Consiglio. Le reazioni scomposte dimostrano che la perdita del potere non è stata ancora digerita….ma tant’è!
Facciamo gli auguri di buon lavoro al Dottor Alfredo Pagliaro ed al nostro Consigliere Comunale Gigi Valente che siamo sicuri sapranno ben rappresentare le istanze di cambiamento nei metodi di gestione richiesti a gran voce dai leccesi.

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale Puglia Popolare

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights