martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàPROVINCIA MECCANICA. MUSICA ELETTRONICA DI FINE ANNO AL WOMB DI CAVALLINO

PROVINCIA MECCANICA. MUSICA ELETTRONICA DI FINE ANNO AL WOMB DI CAVALLINO

PROVINCIA MECCANICA. MUSICA ELETTRONICA DI FINE ANNO AL WOMB DI CAVALLINO

La line up immaginata dall’AreYouExperienced è folgorante. La programmazione musicale di Provincia Meccanica ritorna anche a dicembre, scalda l’aria fredda e fa ballare sui 180 bpm dell’elettronica e della drum’n bass, alla vigilia della notte di San Silvestro, con una serata organizzata in collaborazione con il Womb di Cavallino (uscita tangenziale 11A Castromediano Lecce), con la dancefloor che si infiamma alle 22.30 di mercoledi 30 dicembre.  È musica di qualità, e la festa sconvolge fino a notte tarda, grazie ad artisti che, come da tempo ci sta abituando la realtà giovanile dell’AreYouExperienced, portano sui palchi musica mai banale, prodotta in maniera indipendente, e fuori dai circuiti commerciali.  Apre la serata Platform, con il suo dj set funk e black music, e i suoi sconfinamenti nei sound più elettronici ed acidi amalgamati dallo scratch.

Lo spazio, poi è di LN Ripley SoundSystem, nuovo progetto di Ln Ripley, band che propone dal vivo drum n’ bass e dubstep. Ripley SoundSystem mescola brani originali rivisitati, inediti, citazioni, stili diversi, mash-up, in una nuova miscela altamente esplosiva e interamente manipolata e plasmata dal vivo. Un set di grande impatto, in cui la diversità dei linguaggi manifesta in modo eclettico l’attitudine che da sempre caratterizza LNRipley: fare ballare e instaurare uno scambio selvaggio di energia con il pubblico. Ripley Sound System è pensato per sorprendere, per andare oltre le definizioni: è uno spettacolo ogni volta diverso, ogni volta potente.

Il vinile white label con il remix della loro cover di “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine è un piccolo culto nei migliori club drum’n’bass inglesi ed europei, ed è andato sold out in breve tempo. La conclusione della serata è poi affidata a dj Track che, attivo dal 2005, attraversa varie esperienze nel campo della musica elettronica, in particolare jungle e drum ‘n bass. All’età di 20 anni sostiene i primi live-set con la sua musica indipendente e subito dopo, nel 2008 comincia il suo percorso da dj con Turntable Crew.

Ha condiviso il palco con CongoNatty, TopCat, General Levy, DaddyFreddy, Tenor Fly, Drumsound & Bassline Smith ,Majistrate,Taxman,DjWar, Bonnot,Dp,Promenade, DjAfghan ,LeleProx ,Insintesi, 2D Noize e molti altri. I suoi set spaziano dalle ritmiche della D’N’B alle melodie della JUNGLE diffondendo nella dance floor sonorità positive e vibrazioni degne di un artista nato e cresciuto nel salento.

Info: 328 8195201 – 334 9471569.

Mail: areyouexperiencedmusic@gmail.com

www.areyouexperienced.it.

Provincia Meccanica non poteva mancare l’appuntamento di dicembre.

Sul palco del Womb suonano Platform, Ln Ripley Sound System e Dj Track

Mercoledì 30 dicembre

Womb

Cavallino

Ore 22.30

Ingresso 7€.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights