martedì, Aprile 16, 2024

PROVINCIA DI LECCE

“GRAZIE ALESSANDRO PER IL TUO MODO DI RACCONTARE E RACCONTARCI”. LA CONSIGLIERA MANCA SUL LA VITTORIA A VENEZIA DI ALESSANDRO VALENTI

“Il Salento ringrazia Alessandro Valenti per il suo impegno, il suo lavoro, la sua passione, il suo modo di raccontare e di raccontarci”.

Con queste parole la consigliera provinciale con delega alla Cultura Simona Manca commenta il prestigioso riconoscimento per il regista leccese, che si è aggiudicato con “Babbo Natale” (ex aequo con “Amira” di Luca Lepone), il premio come miglior cortometraggio alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, nella sezione “Migrarti”.

“Un successo meritato per il giovane talento salentino, regista a sceneggiatore che ha saputo fare onore alla nostra terra, teatro di integrazione e scenario di accoglienza. Un riconoscimento che ci rende orgogliosi, felici ed emozionati e che si profila come tappa d’eccellenza nella carriera di Valenti che, siamo certi, con le sue opere e la sua professionalità, continuerà a tenere alto il nome del Salento”, conclude Simona Manca.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights