venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaPROVINCIA DI LECCE

PROVINCIA DI LECCE

RITIRO TESSERINI VENATORI

TESSERINI VENATORI: PRONTI I PLICHI PER I COMUNI PREDISPOSTI DALLA PROVINCIA. 25 – 29 – 30 E 31 AGOSTO I GIORNI UTILI PER IL RITIRO

I cacciatori salentini potranno partecipare regolarmente all’imminente stagione venatoria, che si aprirà ufficialmente in Puglia il 18 settembre prossimo, grazie all’impegno e al grande sforzo organizzativo messo in campo dalla Provincia di Lecce.

L’Ufficio caccia dell’Ente, infatti, ha predisposto, in tempi ristrettissimi, tutti i plichi contenenti i 5200 tesserini numerati e altro materiale da destinare ai cacciatori residenti nella provincia di Lecce tramite i Comuni.

Spetta ora ai Comuni procedere al ritiro e alla consegna dei plichi ai cacciatori per ultimare l’iter. A questo proposito, il Servizio Tutela e Valorizzazione ambientale della Provincia di Lecce, guidato dal dirigente Rocco Merico, informa che i plichi possono essere ritirati domani, giovedì 25 agosto, dalle ore 8.30 alle ore 14, presso l’Ufficio protocollo al piano terra di Palazzo dei Celestini e da lunedì 29 a mercoledì 31 agosto, negli stessi orari (venerdì 26 agosto gli uffici provinciali resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono).

In base al Calendario venatorio approvato dalla Giunta regionale, per i residenti in Puglia la stagione venatoria 2016-2017 si aprirà ufficialmente il 18 settembre per terminare il 29 gennaio 2017.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights