PRIMO SETTEMBRE, ULTIMO SABATO NOTTE DEL GUENDA: COME VUOLE LA TRADIZIONE A CHIUDERE LA STAGIONE CI SARÀ RALF

0
144

Si conclude anche per quest’anno la stagione del Guendalina di Santa Cesarea Terme. Come vuole la tradizione, per l’ultimo sabato notte, si celebrerà un rituale già scritto e si apriranno le ultime danze quando sulla console salirà Ralf.
Antonio Ferrari, conosciuto da tutti come Dj Ralf, classe ’57, è l’icona del night clubbing italiano dal 1987.
Per Ralf la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano. Possiamo trovare articoli che parlano di lui su: Dj Mag, Rolling Stone, Il Mucchio Selvaggio, Playboy, Time Out, GQ, Vanity Fair e Vogue, solo per citarne alcuni.
Oltre ad essere impegnato a 360° con le serate in giro per l’Italia e l’Europa da qualche anno Ralf ha deciso di vestire i panni di art director per organizzare due domeniche al mese la sua festa, Bellaciao, nella sua città, Perugia. Una nuova maturità artistica, questa, che si è ripercossa sul suo stile, sempre attuale, mai scontato e che riserva, come al solito, sorprese impensabili.
Con le sue due piste da ballo, La Terazza e l’Arena, il Guendalina è considerato uno dei templi del clubbing italiano, si trova a Santa Cesarea Terme, Litoranea Alta per Castro, info servizio navette e prezzi su facebook.com/guendalinaofficial. Apertura cancelli ore 23:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.