venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLeccePRIMO OPEN DAY AL LICEO ARTISTICO DI LECCE

PRIMO OPEN DAY AL LICEO ARTISTICO DI LECCE

PRIMO OPEN DAY AL LICEO ARTISTICO DI LECCE

Nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso il Liceo Artstico “Ciardo Pellegrino” di Lecce ha programmato il primo Open day riservato alle famiglie degli alunni di terza media delle scuole salentine.
Domenica 13 dicembre 2015 le due sedi della scuola – Sede ‘Ciardo’ in Via vecchia Copertino e Sede ‘Pellegrino’ in viale De Pietro (di fronte al Palazzo di Giustizia) – resteranno aperte dalle 9.00 alle 13.00 per accogliere genitori e alunni che vorranno conoscere l’offerta formativa del Liceo. Gli ospiti avranno inoltre la possibiltà di visitare gli ambienti di entrambe le sedi e soprattutto i laboratori dei sei indirizzi di studio: Arti figurative (pittura e scultura), Architettura e ambiente, Grafica, Design, Scenografia e Multimedia.

Genitori e figli saranno accolti alle ore 9,30 dalla dirigente scolastica Tiziana Paola Rucco e avranno l’opportunità di conoscere i docenti dell’Istituto e un bel numero di alunni che già lo frequentano.

Queste le date stabilite per gli altri Open day sempre dalle 9 alle 13:
Domenica 17 gennaio 2016;
Domenica 31 gennaio 2016;
Domenica 7 febbraio 2016.

Si ricorda, inoltre, che fino al 27 febbraio 2016, a richiesta, è offerta a tutti gli alunni di terza media la possibilità di partecipare all’iniziativa “Un giorno all’Artistico” e trascorrere un’intera giornata scolastica presso una delle due sedi del Liceo.

Per ogni necessità è possibile prendere contatti con il nostro docente referente per l’orientamento, prof. V. Paticchio (3382680900).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights