giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriPresentazione de Il tesoro di sant’Ippazio a Torre Vado

Presentazione de Il tesoro di sant’Ippazio a Torre Vado

Venerdì 1 agosto, alle 21:30, presso la Sala Polivalente di Torre Vado (marina di Morciano di Leuca, Le), Alberto Colangiulo presenterà il suo romanzo IL TESORO DI SANT’IPPAZIO (Lupo Editore).

Sul lungomare di Torre Vado, presso la Sala Polivalente, Alberto Colangiulo presenterà il 1 agosto il suo romanzo IL TESORO DI SANT’IPPAZIO (Edito da Lupo Editore), un libro ambientato nel Basso Salento nella prima metà degli anni ’80, durante la Notte dell’Assunta. I protagonisti del romanzo, due ragazzini, inseparabili amici, approfittano della festa paesana per una piccante sortita, ma, inconsapevoli l’uno dell’altro, diventano testimoni del probabile omicidio del parroco. A condurre le indagini è il giovane maresciallo Gerardi che, da pochi mesi in servizio nel posto, si ritrova ad indagare fra le pieghe dei riti, delle superstizioni e dei segreti della piccola comunità.

Alberto COLANGIULO vive a Tricase (Le), è laureato in filosofia, impiegato nel settore metalmeccanico e sposato con tre figli.

IL TESORO DI SANT’IPPAZIO è il suo esordio letterario.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights