Presentazione de Il tesoro di sant’Ippazio a Torre Vado

0
175

Venerdì 1 agosto, alle 21:30, presso la Sala Polivalente di Torre Vado (marina di Morciano di Leuca, Le), Alberto Colangiulo presenterà il suo romanzo IL TESORO DI SANT’IPPAZIO (Lupo Editore).

Sul lungomare di Torre Vado, presso la Sala Polivalente, Alberto Colangiulo presenterà il 1 agosto il suo romanzo IL TESORO DI SANT’IPPAZIO (Edito da Lupo Editore), un libro ambientato nel Basso Salento nella prima metà degli anni ’80, durante la Notte dell’Assunta. I protagonisti del romanzo, due ragazzini, inseparabili amici, approfittano della festa paesana per una piccante sortita, ma, inconsapevoli l’uno dell’altro, diventano testimoni del probabile omicidio del parroco. A condurre le indagini è il giovane maresciallo Gerardi che, da pochi mesi in servizio nel posto, si ritrova ad indagare fra le pieghe dei riti, delle superstizioni e dei segreti della piccola comunità.

Alberto COLANGIULO vive a Tricase (Le), è laureato in filosofia, impiegato nel settore metalmeccanico e sposato con tre figli.

IL TESORO DI SANT’IPPAZIO è il suo esordio letterario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.