giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàPresentata la 28esima edizione di LecceArredo, il Salone Nazionale dell'Arredamento dal 6...

Presentata la 28esima edizione di LecceArredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento dal 6 al 9 dicembre presso Lecce Fiere

Si è svolta questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa, la conferenza di presentazione della 28esima edizione di LecceArredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento organizzato dalla Emme Plus di Maurizio e Mauro Nardelli negli spazi di LecceFiere presso Piazza Palio dal 6 al 9 dicembre.
Oltre 140 espositori rappresentanti i maggiori marchi del settore a livello nazionale, convegni e rappresentazioni artistiche, presentazione di tutte le novità di arredo e design del momento e poi ancora materiali, impianti, sistemi di sicurezza e di illuminazione, tessuti, architettura d’interni e così via.
Alla conferenza sono intervenuti l’Assessore allo Spettacolo del Comune di Lecce, Paolo Foresio, il patron della manifestazione Maurizio Nardelli, il figlio e organizzatore Mauro Nardelli e Andrea Fachechi dell’omonima azienda in rappresentanza dei tanti espositori della fiera. 
“LecceArredo arriva a tagliare il traguardo dei 28 anni in splendida forma e per me è un piacere presenziare alla sua presentazione
 – ha commentato l’assessore Paolo Foresio– Il merito va agli organizzatori e, a nome dell’Amministrazione, vi ringrazio per l’impegno profuso per realizzare un’iniziativa così importante programmata nel tempo. Conosco la fiera da quando era ancora giovanissima e sono felice che sia arrivata a questi livelli eccezionali”.

La parola è poi passata al patron Maurizio Nardelli: “Ringrazio la città di Lecce che da dieci anni ospita il nostro salone dell’arredamento presso il polo fieristico di Piazza Palio. Abbiamo puntato anche quest’anno sulla qualità con oltre 140 aziende di prestigiosi marchi nazionali e allestimenti incredibili. Tutti coloro che amano l’arredamento non possono mancare all’appuntamento con LecceArredo, dove saranno presentate tutte le novità e le tendenze di arredo e design, ma anche di artigiani e artisti salentini.

Le cucine, poi, sono le protagoniste della nostra manifestazione dove sicuramente troverete quello che già state sognando”.
Presente per il secondo anno anche il figlio di Maurizio Nardelli, Mauro Nardelli, che raccoglie il testimone del padre forte dell’esperienza maturata osservando il lavoro condotto da lui in tanti anni e formatosi sia sul campo che negli studi: “Ho ammirato sin da piccolo il lavoro di mio padre e ho iniziato presto a seguirlo. Per questo ho deciso di affinarmi in questo campo conseguendo anche il master al Moe in organizzazione di eventi e fiere per portare un piccolo contributo alla grande esperienza che mio padre ha maturato in trent’anni di fiera. Spero di poter portare dei nuovi spunti ad una fiera sempre più prestigiosa”.

Ha concluso, infine, Andrea Fachechi portando in conferenza la sua esperienza decennale di espositore presso LecceArredo: “Partecipiamo da tantissimi anni a testimonianza della bontà e della riuscita dell’evento. Per tutti noi espositori, che facciamo rete tra noi lavorando in grande armonia, LecceArredo rappresenta una preziosa opportunità di portare il proprio marchio nel mercato di riferimento facendolo conoscere al grande pubblico. Mettiamo in mostra le nostre qualità e la nostra esperienza cercando di dare lustro al territorio”.

L’appuntamento con il taglio del nastro sarà giovedì 6 dicembre, alle ore 16.30. Di seguito gli orari di apertura delle quattro giornate:

Giovedì 6 Dicembre dalle 16:30 alle 21:00. Alle ore 16.30 taglio del nastro ufficiale.

Venerdì 7 Dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 21:00

Sabato 8 Dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 21:00

Domenica 9 Dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 21:00

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights