venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoPREMIO O’ PRONÒ 2017 A CORIGLIANO D’OTRANTO: CONFERIMENTO ALL’US LECCE

PREMIO O’ PRONÒ 2017 A CORIGLIANO D’OTRANTO: CONFERIMENTO ALL’US LECCE

PREMIO O’ PRONÒ 2017 A CORIGLIANO D’OTRANTO: CONFERIMENTO ALL’US LECCE

Appuntamento per gli appassionati sportivi, lunedì 23 ottobre, ore 19:30 presso la Sala Cavallerizza del Castello di Corigliano d’Otranto per una serata di sport e passione calcistica a tinte giallorosse, con la conduzione dell’evento di Dario Sanghez, giornalista/telecronista sportivo e la partecipazione dell’UNIONE SPORTIVA LECCE presente con il Presidente Avv. Saverio STICCHI DAMIANI, il Direttore Sportivo Mauro MELUSO, il Direttore del Settore Giovanile Roberto ALBERTI e gli atleti Andrea ARRIGONI, LINAS MEGELAITIS ed EDGARAS DUBICKAS.
Quest’anno il Premio O ‘ Pronò (dal griko “il Primo”) è stato conferito all’Unione Sportiva Lecce, ritenendolo ancora oggi nel Salento il sodalizio sportivo calcistico più importante (“il Primo”) in quanto prima realtà calcistica del territorio che attraverso la passione e l’impegno incondizionato dei propri Dirigenti continua a garantire la partecipazione dell’U.S. LECCE nei campionati professionistici e sviluppa annualmente anche una complessa ma alquanto efficace e produttiva attività di Settore Giovanile, riuscendo ad alimentare e ad accrescere di continuo in tutti i sostenitori una sempre maggiore sana partecipazione sportiva, sostenuta e rafforzata da profondo legame di cuore, di attaccamento e appartenenza al territorio.

Nella stessa giornata di Lunedì 23 presso il campo sportivo comunale di Corigliano (Via San Domenico Savio), prologo dell’evento serale una partita amichevole di calcio, categoria Giovanissimi, tra l’UNIONE SPORTIVA LECCE e FC SALENTO CALCIO, con inizio gara alle ore 16:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights