PREMIO LE QUATTRO COLONNE 2019

0
160

MARTEDI’ 27 AGOSTO A SANTA MARIA AL BAGNO

L’EVENTO CHE PREMIA L’ECCELLENZA SALENTINA

 Tutto pronto per il via alla 14^ edizione del Premio Le Quattro Colonne 2019” e “Concorso Miss Mondo”, promosso e organizzato dall’associazione Le Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, presieduta da Vincenzo Lega.

Martedì 27 agosto, alle ore 21, presso l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, si accenderanno i riflettori sull’evento patrocinato, tra gli altri, dalla Provincia di Lecce.

La 14^ edizione, alla quale sarà presente il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, avrà come protagonisti le eccellenze salentine, che si sono distinte nei campi dello spettacolo, della cultura, della medicina, dello sport o che hanno combattuto per l’affermazione di diritti inalienabili.

L’intento della manifestazione è il riconoscimento a importanti e significativi professionisti ed artisti che hanno testimoniato, attraverso il loro operato, l’orgoglio di appartenenza alla terra salentina, alle sue radici, alla sua cultura. Le personalità premiate rappresentato esempi di orgoglio, creatività, successo che più di altri hanno testimoniato la “salentinità” in Italia e nel mondo.

A ricevere il riconoscimento saranno: Arturo Presta, Livio Muci, Erica Getani, Stefania Romano, Gospel Quartet, Carlo Solazzo e Alessandro Lezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.