giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOTHEAD FEST - HIP HOP URBAN FESTIVAL

POTHEAD FEST – HIP HOP URBAN FESTIVAL

POTHEAD FEST HIP HOP URBAN FESTIVAL  

Venerdì  30 dicembre – WOMB (LE)

Per chi ha la passione dell’Hip Hop nel cuore e le molle nelle gambe.  Per chi ha voglia di ballare e ascoltare i beat dei DJ che si alterneranno tutta la sera insieme alle battle e i contest. Per chi ama le dancehall e il reggaeton.

Il POTHEAD FEST è il posto giusto per voi ed apre i battenti domani, venerdì 30 dicembre negli spazi del Womb di Cavallino (LE).

emilio-spike

Si parte col botto, radunando tutti i maggiori rappresentanti della scena underground sullo stesso palco, da Dj Spike dei Boomdabash a I-DREN, Walter Suray e Giorgio Rude.

Anche un pre party di tutto rispetto che decretare l’eletto vincitore del Freestyle Contest a cura di Periferika Salerno, vincitore che sarà ospite di una serie eventi organizzati in giro per l’Italia.

maddopa

A moderare la battle un produttore made in Salento ma musicalmente internazionale, Mad Dopa, HYPEST TEAM, insieme agli ospiti TZL – ROTELLA & SOUTHUZI – MIXA – J SKLERA – ANDREW ELLE – DJ NUCK – UCHIEMAN – STREET OPERA (From Radio Wau) – LAMPO.

dj-sir-corey

E mentre sul main stage si sfidano a colpi di beat nel Bunker del Womb, è di scenaDJ SIR COREY, una leggenda della dancehall inglese, Official Dj di STYLO G ai controlli del Womb, per un live set altamente infiammabile.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights