POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR

0
237

CON IL BE BOP A LULA FESTIVAL IL ROCK’N ROLL PARTY PER RIVIVERE LA MAGIA DEGLI ANNI 50!

Musica, performer, luna park, burlesque, drive in e tanto altro per la notte più spettacolare dell’estate!

Domenica 21 agosto il Postepay Sound Parco Gondar si trasforma in un grandioso set per rivivere la magia delle atmosfere anni 50 con il Be Bop A Lula Festival – The Original Rock’n Roll Festival! Pineta, Tijuana e Kinza si vestiranno di ambientazioni vintage e abiti d’epoca, con le varie zone del Parco completamente trasfigurate per una sola notte, per trasportare il pubblico nel meraviglioso mondo degli anni ’50.

L’intera location sarà trasformata in un immenso luna park, con auto americane d’epoca, pin-up, parrucchieri e truccatrici vintage, ballerini acrobatici, toro e surf meccanici, areografie e l’area mercatino, e un’area expo dedicata al raduno di moto e auto d’epoca. Sarà facile imbattersi in Elvis The Pelvis o in Marilyn Monrò, ma si potrà anche assistere alle performance di Burlesque Show. Un ulteriore tocco vintage lo darà il Drive-In, grazie al quale gli amanti del cinema potranno fare un salto nel passato con la proiezione di “Stand By Me – Ricordo di un’estate“.

Sul palco la musica degli Atollo 13, con le loro sonorità rock anni ’50, con loro i Good Ole Boys, per rivivere le feste che hanno infuocato gli anni ’50 e ’60, ridando vita a quei brani che hanno scritto la storia, perfetti da ascoltare, irresistibili da ballare, da “Pretty Woman” a “Great Balls of Fire”, da Elvis Presley ai Beach Boys; i Supereverb, la band rock’n’roll salentina dell’inimitabile frontman Jessy Maturo, con alle chitarre Salvatore Cafiero, lo scatenato rockabilly della Street Band e, per concludere, i set rock’nroll di Tobia Lamare, per ascoltare e ballare tutte le canzoni che hanno fatto la storia del genere da Elvis a Carl Perkins da Buddy Holly a Roy Orbison senza dimenticare Jerry lee lewis, Chuck Berry, Bill Haley e tutti gli altri.

Il dress code è consigliato, ma a trucco e parrucco ci penserà direttamente il Postepay Sound Parco Gondar con hair-stylist professionisti e make-up artists, che renderanno tutti protagonisti della serata!

I biglietti al costo di 5 € + dp in prevendita possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura cancelli ore 20:00, start ore 22:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.