giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOSTEPAY PARCO GONDAR

POSTEPAY PARCO GONDAR

LE SERATE DI LUGLIO con White Queen, Crime Fest, Opa Cupa e Pan Del Diavolo, Junior Kelly, Toromeccanica e Caffè Chinaski.

Venerdì 24 luglio il live del Postepay Parco Gondar di Gallipoli sarà dedicato allo show dei White Queen

White Queen al Parco Gondar_foto by Springo Film_2 con il loro “The last italian tour” per uno spettacolo da non perdere, come sempre ricco di musica, teatralità e trasformismo. La formazione, impegnata anche all’estero con i suoi imperdibili eventi, è capitanata dall’eccentrico Piero Venery che con la sua voce e i suoi splendidi costumi ci farà rivivere le emozioni delle più belle canzoni dei Queen. Le esibizioni della band pugliese prevedono infatti in scaletta i grandi classici come “I want to be free” e “Living on my own“, passando per “Another one Bites the dust” per arrivare a “The Show must go on” e concludere con “We’re the Champions“.

Postepay Parco Gondar si prepara anche quest’anno a ospitare la quarta edizione del Crime Fest con tutte le sfaccettature della techno, musica essenziale per eccellenza, che per quest’estate fa parte di una serie più ampia di appuntamenti musicali, l’occasione per assistere ad alcune imperdibili performance che la crew del Crime ha voluto intitolare Summer Stories 2015.

Si parte sabato 25 luglio con l’opening del Crime Fest, e ad aprire questa edizione arriva uno dei Dj techno più apprezzati, James Ruskin,

personaggio chiave per lo sviluppo della techno james ruskinmusic nel Regno Unito, con un’incredibile capacità nel creare set dalle dinamiche placide e sinuose interrotti da momenti d’intensità straordinaria e repentina ferocia. Con James Ruskin lo spettacolo è sempre assicurato.

Ad alternarsi sul palco con lui ci sarà Developer, uno dei producer storici della scena techno di Los Angeles degli anni ’90, fondatore della prima società di distribuzione delle etichette più leggendarie e detentore del record di missaggio di 40 tracce suonate su tre piatti in contemporanea per un’ora.

In consolle si alterneranno poi Gianni Sabato, uno dei resident dj del Crime Fest, garanzia e icona portante, e Monochrome, giovane promessa della techno che sarà onstage per il progetto Crime New Generation.

Il 27 e 29 luglio Postepay Parco Gondar ospiterà “Ithaka – Mediterranean Student Forum”, l’appuntamento annuale organizzato da Run-Rete Universitaria Nazionale e Fds- Federazione degli studenti e dedicato agli studenti di tutto il mondo per approfondire la conoscenza del bacino del Mediterraneo con dibattiti, approfondimenti, visite guidate e concerti.

Lunedì 27 luglio Postepay Parco Gondar ospiterà la festa balcanica per eccellenza portando sul palco la trascinante energia degli Opa Cupa, per la prima delle due serate dedicate a Ithaka – Mediterranean Student Forum.

Con il grido d’esortazione alla danza degli zingari del Sud-Est Europa, gli OPA CUPA

Opa Cupa - Shooting Baluardo 2_bassa

sono un progetto musicale nato nel Salento, che al Postepay Parco Gondar presenta “Baluardo”, quarto album della band in cui Cesare Dell’Anna mischia le carte per l’ennesima volta sfidando se stesso, amalgamando immaginari colti con espressioni popolari.

Mercoledì 29 luglio Postepay Parco Gondar ospiterà il secondo appuntamento dedicato a Ithaka – Mediterranean Student Forum, con protagonista della serata l’alt folk rock dei Pan Del Diavolo,

pan del diavolo

attualmente in tour per presentare il loro ultimo singolo, “Un classico“, tratto da “FolkRockaBoom“, l’ultimo album uscito a giugno dello scorso anno.

Martedì 28 luglio il Postepay Parco Gondar si animerà di atmosfere jamaicane con la “Reggae Summer Fest” e il suo artista di punta Junior Kelly.

junior-kelly-photoUn live imperdibile con uno degli artisti più apprezzati sulla scena, autore di indimenticabili hit come “Black Am I”, “Take Me There”, e “Sinking Feeling” oltre ad album di successo come “Smile” o “Love So Nice” o il più recente “Piece Of The Pie”.

Junior Kelly, oltre ad essere considerato come uno dei pionieri del new roots, viene visto come uno di quegli artisti che ha il reggae nel cuore e che riesce ad esprimere tutto questo sua amore per la musica proprio durante i suoi live.

La Reggae Summer Fest sarà completata dagli show di Adriatic Sound, James Soldiers e Ru It Sound.

Giovedì 30 luglio, a poco più di un mese dall’uscita di “L’innocenza dei trent’anni”, il nuovo attesissimo album di inediti, i Toromeccanica tornano al Postepay Parco Gondar con il loro “Extremo Tour”.

Toromeccanica_by Glamour Studio

L’innocenza dei 30 anni”, attesissimo secondo album della band salentina formata dal frontman Gianpiero Della Torre e dagli strumentisti Matteo Tornesello, Giorgio Maruccia e Ruggero Gallo, è stato anticipato a fine maggio dall’uscita del singolo Extremo, e arriva a cinque anni di distanza dall’uscita di “Star System”, album di esordio dei Tori datato 2011, a cui è seguita, l’anno successivo, quella di “Star System Repack”, una versione rivisitata con l’aggiunta di alcuni brani.

Ad alternarsi sul palco del Postepay Parco Gondar con i Toromeccanica, i Cafè Chinaski con il cantautorato italiano con i Cafè Chinaski, progetto di Andrea Melileo (chitarra e voce), Matteo Cannavacciuolo (batteria), Francesco Verdicchia (piano) e Francesco Fersini (Basso), figlio della Frenetica Fanfarlo
Il quartetto omaggia il cantautorato italiano (Dalla, De Gregori, Mannarino, Gaetano, Bandabardò) ripercorrendo la tradizione musicale nostrana e reinterpretando le canzoni dei nostri ricordi, accompagnati da brani inediti, movimentando il tutto con un’ambientazione folk.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all’interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POsTE ITALIANE e VIsA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR“: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR“, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights